Monday, March 24, 2014

manfaat pepaya.com

manfaat pepaya.com Vantaggi di papaya possono infatti essere utilizzati nel mondo della salute e della bellezza . Non solo la frutta che possiamo cogliere i vantaggi , ma anche molto nutriente papaya buono per la vostra salute e la vita di tutti i giorni , che vanno da aumentare l'appetito , migliorare la digestione , per essere usato come maschera per curare l'acne .

Ripe papaia frutto ha un sapore dolce così simile che vanno dai bambini agli adulti . Mentre il giovane frutto papaia di solito utilizzato per verdure cotte o scalpore vegetale lodeh - stir .

 Papaya frutta è solitamente piantato nel cortile o giardino, quindi è facile per noi essere in grado di trovare questi pezzi . Ma se non si dispone di un impianto di papaya , la frutta può essere acquistato nei negozi o supermercati nelle vicinanze . I seguenti nutrienti presenti in frutta papaya e benefici ivi contenute .

Nutritivo di frutta papaya

    Energia ( kcal ) : 46
    Proteine ​​( g ) : 0.5
    Carboidrati ( g ) : 12.2
    Calcio ( mg ) : 23
    Fosforo ( mg ) : 12
    Ferro ( mg ) : 1.7
    Vitamina A ( SI ) : 365
    La vitamina B1 ( mg ) : 0,04
    Vitamina C ( mg ) : 78
    Acqua ( g ) : 86.7

Papaya benefici per la salute :

    Papaya frutto è molto buono per aiutare la dieta perché contiene poche calorie , ma contengono alta nutrizione.
    Pelle Papaya può aiutare la guarigione delle ferite della pelle .
    Papaia frutto contiene anti- infiammatori e anti - cancro
    Papaya frutta può essere usato come una disintossicazione , che eliminare le tossine dal corpo mangiando frutta papaya fresca regolarmente e regolarmente .
    Se avete problemi digestivi e stitichezza , può essere superato attraverso il consumo di frutta papaya .
    Papaya frutta può aumentare la resistenza perché ha un alto contenuto di vitamine .
    Papaya frutta può prevenire l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue per i diabetici .

I benefici della papaya per la bellezza :

    Può aiutare a inibire la crescita dei capelli e forfora presente di un modo di consumare su base regolare.
    Papaya frutta può prevenire l'invecchiamento precoce . Questo è perché contiene un sacco di elementi che possono aiutare a combattere i radicali liberi che sono la causa di invecchiamento precoce .
    Può sbiancare la pelle , come prendere papaia frutto quindi grattugiare e aggiungere qualche goccia di succo di limone . Unire i due ingredienti fino ad mescolato e quindi applicare sul corpo che si desidera sbiancato .
    Può aiutare a eliminare le cicatrici da acne . Questo perché il contenuto di papaina nella papaia , che è un enzima che può ridurre l'infiammazione .

Si può consumare succo di papaya è fatto direttamente o in base al gusto . Oltre alla papaya , si può anche provare i benefici della frutta drago con il modo di consumare su base giornaliera per ottenere la massima utilità. Buona fortuna !

No comments:

Post a Comment