Sunday, March 23, 2014

benefits of drinking green tea vs. coffee

benefits of drinking green tea vs. coffee Ci sono molti vantaggi di bere il tè verde si possono ottenere se lo si fa ogni giorno . Ci sono stati molti studi che dimostrano che bere il tè verde ha un'influenza significativa al vostro corpo . Se non avete mai consumato o il consumo irregolare , è possibile iniziare a bere il tè verde da ora in poi . I seguenti sono i benefici del tè verde si può avere mai conosciuto prima .

Prevenire il cancro
Uno dei vantaggi di bere il tè verde è quello di prevenire il cancro . Ci sono vari tumore che può essere evitata solo bevendo tè verde regolarmente , compresi seno , della prostata , dell'esofago , del polmone , della vescica , dello stomaco , del pancreas e del colon-retto . Il cancro può essere prevenuto a causa di catechine sostanza che si trova nel tè verde . La sostanza è in grado di disattivare agenti cancerogeni , impedire la mutazione delle cellule così come ridurre la formazione e la crescita del tumore nel vostro corpo . Per questo motivo , si consiglia di bere almeno quattro tazze di tè verde al giorno per ottenere i benefici anti-cancro .

la salute del cuore
È inoltre possibile ottenere altri benefici di bere il tè verde , come la salute del cuore . Il consumo di tè verde significa che si avrà un minor rischio di malattie cardiache e ictus . Ci sono state molte ricerche che dimostrano che bere almeno una tazza di tè verde regolarmente ogni giorno può ridurre il rischio di attacco di cuore tanto quanto 44 per cento . Mentre , altri studi hanno inoltre dimostrato che bere tè verde regolarmente possono anche bassi livelli di colesterolo .

altri vantaggi
Come accennato in precedenza , ci sono molti vantaggi di bere il tè verde . Oltre ai due benefici di cui sopra , ci sono altri vantaggi si possono avere come prevenire l'artrite reumatoide , il livello di colesterolo più basso , prevenendo le malattie cardiovascolari , il trattamento dell'infezione e la funzione immunitaria alterata . La chiave per ottenere questi benefici è quello di bere il tè verde regolarmente ogni giorno . Notare che è possibile consumare ogni giorno circa 3-4 tazze.

Che cosa rende tè verde speciale ?
Potresti aver appreso i vantaggi di bere tè verde , proprio come quelli di cui sopra . Con questi vari benefici , ci si potrebbe chiedere che cosa rende il tè verde così speciale . Beh, in realtà il segreto del tè verde risiede nelle sue sostanze naturali come le catechine e polifenoli , ad esempio EGCG o epigallocatechina gallato . EGCG è antiossidante che è molto potente nella lotta contro le cellule tumorali . Questa sostanza uccide le cellule tumorali senza danneggiare i tessuti sani . Si abbassa anche i livelli di colesterolo e inibisce la formazione di coaguli di sangue . Con questi efficace specialità, non esitate a bere per ottenere i benefici di bere il tè verde .

No comments:

Post a Comment