Thursday, January 30, 2014

apa manfaat daun sirih untuk daerah kewanitaan

apa manfaat daun sirih untuk daerah kewanitaan Il cancro è ora riconosciuto come una delle malattie mortali in tutto il mondo . Infatti , la seconda causa di morte dopo le malattie cardiache è una malattia del cancro cervicale .

In Indonesia , il cancro cervicale è segnalato per essere 20-24 nuovi casi ogni giorno . Il cancro cervicale o il cancro del collo dell'utero è un tumore maligno che cresce nel collo ( cervicale) .

Cancro L'aspettativa di vita è individuata e trattata in fase uno è 70-75 per cento , in fase due è il 60 per cento , la terza fase dal vivo il 25 per cento , e in fase di quattro pazienti tenuti a sopravvivere ancora più difficile .

Trattamento del cancro è diviso in tre modi che la radioterapia , la chirurgia e chemioterapia . Gli effetti collaterali del trattamento del cancro sono molteplici , che vanno dalla perdita di capelli , vertigini , nausea , riduzione della capacità delle difese del corpo alla morte .

Vari effetti collaterali del trattamento del cancro modo innovativo per incoraggiare trattamento con alta efficacia e gli effetti collaterali minimi . Uno dei suoi sforzi per sviluppare rimedi erboristici da piante che contengono composti anti -cancro .

Beh , una delle piante che ha potenziale come antitumorale è betel rosso ( Piper crocatum ) . Dalla ricerca Abrams (2009 ) , è noto che l' estratto etanolico di foglia di betel rosso può inibire la proliferazione di cellule di carcinoma mammario ( T47D ) .

Partendo da lì , Dhian Grazia Santo Purnama e colleghi del Dipartimento di Biochimica , Facoltà di Matematica e Scienze Naturali , Università di Agraria di Bogor ( IPB - MIPA ) hanno cercato di testare il composto in betel rosso contro le cellule tumorali del collo dell'utero ( HeLa ) .

"Abbiamo cercato di confrontare i composti flavonoidi (composti creduto di inibire la crescita delle cellule tumorali ) generate da un estratto di acqua ed etanolo estratto di betel foglie rosse il 30 per cento di inibire la crescita delle cellule tumorali del collo dell'utero ", ha detto il ricercatore piombo , Dhian , in una dichiarazione scritta di Okezone Mercoledì ( 2013/12/18 ) .

La ricerca ha incluso nella creatività Student Program ( PKM ) è il 30 per cento di etanolo estratti di rosso con rendimento foglie di betel e totali livelli di flavonoidi superiore al estratto acquoso di foglie di betel rosso . Questo perché l'etanolo è in grado di attirare più bioattività dei composti contenuti nelle foglie di betel rosso .

Tuttavia , il numero di peso molecolare previsto come flavonoidi in estratti più acqua di etanolo estratto 30 per cento . Attività antitumorale ha più l'inibizione trovato in estratto etanolo 30 per cento .

"Concludiamo che i migliori estratti che possono inibire la crescita delle cellule del cancro è il 30 per cento di etanolo estratto di foglia di betel rosso . Tuttavia deve ancora essere fatto per ottenere ulteriore purificazione di composti puri che funzionano come antitumorale foglia di betel rosso ", ha aggiunto .

No comments:

Post a Comment